T.J. Miller ha parlato con EW della possibilità di comparire nel sequel di Deadpool attualmente in fase di sviluppo e in altre pellicole dell’universo in mano alla 20th Century Fox.

L’attore, che nel cinecomic di Tim Miller ha interpretato la spalla comica Weasel, ha spiegato che il suo contratto con la major prevede anche delle comparse in altri film:

Deadpool non va da nessuna parte. Ci saranno probabilmente almeno altri tre film, e magari uno spin-off di Weasel. Per contratto sono obbligato a un cammeo in altri film dell’universo di X-Men, quindi diciamo che c’è tanto Deadpool in programma.

Sulla direzione su cui vorrebbe vedere il suo personaggio nel sequel:

Continuo a chiedere alla produzione di dare a Weasel un paio di pistole. Se non succederà, mi starà comunque bene naturalmente, ma amo la commedia “fisica” delle scene d’azione. Con 21 Jump Street hanno fatto un lavoro splendido. È così che vorrei si sviluppasse il mio personaggio in Deadpool 2.

Il team creativo di Deadpool 2 rimarrà invariato dal primo capitolo. Tim Miller dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Rhett Reesee Paul Wernick, mentre Ryan Reynolds vestirà ancora i panni del Mercenario Chiacchierone.

Classifiche consigliate