Kingsman: The Golden Circle, ci sarà anche Elton John!

Kingsman: Il Cerchio d'Oro
di Matthew Vaughn
20 settembre 2017
“Wednesday night’s alright for fighting”.

Una chiara parodia del brano “Saturday Night’s Alright for Fighting” nonché dei poster che hanno già confermato il ritorno di Colin Firth e l’ingresso di Channing Tatum nel cast di Kingsman: The Golden Circle.

È dunque con l’immagine qua sotto che Reginald Kenneth Dwight, più noto col nome d’arte di Elton John, ha rivelato la sua presenza nel secondo capitolo del franchise diretto da Matthew Vaughn basato sui fumetti di Mark Millar.

 

It’s been a long time since Tommy….. #Kingsman

Una foto pubblicata da Elton John (@eltonjohn) in data:

 

Le riprese del film avranno inizio a maggio. Come già detto, il respiro del progetto sarà più internazionale, perciò l’azione di sposterà dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.

Nel film ci sarà Taron Egerton, mentre è difficile il ritorno di Colin Firth. I produttori avevano spiegato di essere all’opera per trovare un modo per far tornare il suo personaggio, ma pare che non siano riusciti nell’intento.

La 20th Century Fox ha fissato al 16 Giugno 2017 il debutto de

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.