I Marvel Studios hanno appena annunciato il cast definitivo di Thor: Ragnarok.

Tra i grandi ritorni, oltre a Chris Hemsworth nei panni di Thor, troveremo Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Il prosieguo dell’epica saga di Thor sarà unico e potente. Con l’entrata in scena di Cate, Jeff, Tessa, Karl, e Mark abbiamo tutti i presupposti per la storia più pericolosa e eroica fino ad oggi” ha commentato il produttore Kevin Feige.

Le riprese dovrebbero partire il mese prossimo. Stando all’Hollywood Reporter, inoltre, Jaimie Alexander non tornerà nei panni di Sif a causa di impegni con la serie televisiva Blindspot.

UPDATE: L’attrice ha invitato i fan a ‘Non preoccuparsi’ a riprova del fatto che tornerà.

 

Thor: Ragnarok

 

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate