Per lanciare il nuovo poster e il nuovo trailer e annunciare che la première di Star Trek Beyond si terrà il 20 luglio al Comic-Con di San Diego (per la prima volta verrà proiettato all’aperto un film in IMAX, con la colonna sonora eseguita dal vivo da un’orchestra – noi ci saremo!), la Paramount ha scelto il grande fan event per i 50 anni della nascita della saga organizzato venerdì sera presso gli studios a Los Angeles.

Presenti alla grande celebrazione moderata da Adam Savage il produttore J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i protagonisti Chris Pine, Zachary Quinto e Karl Urban. Durante la serata è stato mostrato un interessante backstage e gli ospiti hanno interagito con i fan (che hanno anche risposto ad alcuni difficili trivia!). L’azione si è poi spostata all’esterno del teatro 31 (dove venne girato il primo Star Trek), dove è stata inaugurata la Leonard Nimoy Way, una strada all’interno dei Paramount Studios in onore dell’attore scomparso recentemente.

Noi di BadTaste.it eravamo presenti e abbiamo seguito tutto l’evento: potete leggere il nostro resoconto nella fotonotizia sottostante oppure su Facebook.

 

SFOGLIA IL RESOCONTO / GALLERIA

Star Trek Fan Event

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Simon Pegg, Doug Jung, Roberto Orci, John D. Payne e Patrick McKay, il film è il tredicesimo della saga ed è stato diretto da Justin Lin.

Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba.

L’uscita è prevista per il 21 luglio in Italia, il 22 luglio negli USA.

Classifiche consigliate