Sono in corso le riprese di Fast & Furious 8, ottavo episodio del franchise d’azione con Vin Diesel. Per l’occasione, la star protagonista ha voluto ricordare il collega e amico – scomparso nel 2013 – con un post su instagram:

Molti componenti della troupe che hanno lavorato ai precedenti film sono di nuovo qui con noi per aiutarci a produrre qualcosa di speciale. Uno di loro a fine settimana è venuto da me per dirmi che quello che stiamo facendo è magnifico…poi mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Paul ne sarebbe fiero’.

 


Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA).

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2012.

Classifiche consigliate