Dopo la Universal, anche la Paramount ha scelto Cuba.

La major ha annunciato oggi, per bocca del regista Michael Bay, l’inizio delle riprese del quinto episodio del franchise di Transformers che così diventa, dopo Fast & Furious 8, il secondo blockbuster americano a essere girato nella repubblica caraibica dopo il recente, storico disgelo con gli Stati Uniti.

Nella foto vediamo quello che potrebbe, o non potrebbe, essere un Transformer!

 

 

Le riprese si sposteranno a Detroit il 6 giugno, e la produzione si svolgerà in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il Mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabella Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox.

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Classifiche consigliate