Continuano a rincorrersi i rumour su un possibile – se non certo – addio di Daniel Craig alla saga di James Bond, con Tom Hiddleston che sarebbe in testa alla lista dei suoi possibili successori.

Il nome della star di Thor e della serie The Night Manager è uscito qualche settimana fa, e da allora le voci su possibili trattative con la Sony/MGM sono diventate sempre più insistenti, anche se qualche giorno fa gli stessi produttori della saga hanno voluto metterle a tacere sostenendo che Craig non avrebbe ancora preso la decisione di abbandonare il franchise.

E mentre solo poche ore fa girava voce che tra i nomi in lizza fosse entrato Jamie Bell, ora Birth.Movies.Death sembra sicuro: Tom Hiddleston è effettivamente in trattative per il ruolo di 007.

Il sito, solitamente piuttosto affidabile, cita una fonte collegata all’attore inglese e sostiene che sebbene non sia stata ancora fatta una offerta formale a Hiddleston, quest’ultimo accetterebbe volentieri di interpretare l’agente segreto più famoso del mondo.

Va detto che è assolutamente possibile che tutte le versioni dette siano vere: Craig potrebbe essere ancora indeciso sulla possibile offerta di quasi 100 milioni di dollari per tornare a interpretare James Bond in altri due film, e nel frattempo la produzione sta valutando altri attori (senza fare ancora offerte formali) mettendo ovviamente pressione nella star. Come andrà a finire, ovviamente, non possiamo saperlo. Continuate a seguirci!

 

 

Classifiche consigliate