Lawrence Kasdan ha ricevuto poche ore fa l’AJFF Icon Award per il suo contributo al mondo del cinema. In tale occasione – durante un botta e risposta con fan e stampa – lo sceneggiatore ha confermato che le riprese di Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off di Guerre Stellari, partiranno a gennaio a Londra.

Queste le sue parole sul progetto:

Lo dirigeranno Chris Miller e Phil Lord. Sono fantastici, divertenti e dotati di grande immaginazione. Ci siamo divertiti un mondo insieme. Ho scritto la sceneggiatura assieme a mio figlio [Jon]. Chris e Phil si trasferiranno a breve a Londra e inizieranno a girarlo a gennaio.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati.

Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018. Le riprese inizieranno a gennaio, ed è possibile che il giovane Han Solo compaia in un cammeo in Rogue One: a Star Wars Story.

Fonte: SW.net

Classifiche consigliate