In una recente intervista con Screen Rant, il produttore di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra – Brad Fuller –  ha svelato che Michael Bay ha praticamente costretto la produzione a inserire nello script il personaggio di Casey Jones, ruolo poi toccato a Stephen Amell.

Queste le parole del producer:

C’è stato un momento in cui Casey Jones non compariva nella nostra storia perché sentivamo di non poter inserire un altro personaggio. La cosa ha comportato diverse battaglie verso la fine della pre-produzione. Ricordo di aver ricevuto una telefonata da Bay che mi disse: “Ragazzi, Casey Jones sarà in questo film. Capite come fare”. E così siamo tornati sullo script per inserirlo.

Alla fine, tutto è andato per il verso giusto:

Amell è semplicemente fantastico. Ora che ho visto il film provo quasi vergogna per aver pensato di non inserire Casey Jones. Vedrete.

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville, Stephen Amell e Tony Shalhoub. Vedremo anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra è prevista per il 3 giugno del 2016, in Italia arriverà il 7 luglio 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

Classifiche consigliate