Black Panther: ci sarà anche il Soldato d’Inverno? Ecco che ne pensa Sebastian Stan

Black Panther
di Ryan Coogler
14 febbraio 2018
Quale sarà il prossimo passo di Bucky, AKA il Soldato d’Inverno, dopo quello accaduto in Captain America: Civil War?

Lo avevamo lasciato nelle mani degli scienziati del regno di Wakanda intenti a congelarlo nuovamente in previsione di una cura futura legata al suo problema. È quindi possibile che lo rivedremo a breve nel cinecomic dedicato interamente a Black Panther?

Presente al Wizard World a Philadelphia, il diretto interessato, ovvero Sebastian Stan, ha parlato della questione dicendo di non essere molto sicuro riguardo al futuro di Bucky:

Non lo so. Voglio dire, c’è una risposta molto chiara a questa domanda ovviamente, ma non so esattamente cosa dire. Dove lo avevamo lasciato? È questo il film [Black Panther] in cui dovrebbe apparire. Sento che sarebbe come una cosa naturale.. ma in realtà non ne sono sicuro.

Che T’Challa possa scongelare Bucky per questioni tattiche? Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento.

Anche il nostro Andrea Bedeschi aveva domandato qualcosa di simile all’attore sul red carpet londinese di Captain America: Civil War.

Potete vedere il segmento direttamente qua sotto:

 

 

A scrivere e dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed), che attualmente è al lavoro sulla sceneggiatura. Le riprese inizieranno nelle prime settimane del 2017, l’uscita del film è prevista per il 2 febbraio 2018. Nel cast Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o e Michael B. Jordan.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.