Nelle scorse ore si è diffuso sul web un rumour, che abbiamo preferito non riportare, secondo cui Channing Tatum sarebbe prossimo ad abbandonare il cinecomic Fox dedicato a Gambit per entrare a far parte dell’Universo Cinematografico della DC.

Tutto questo perché il neo-regista di The Flash, Rick Famuyiwa, ha iniziato a seguire nell’arco di pochissime ore una serie di account collegati ai cinecomic Warner più quello di Tatum. In molti hanno cominciato a fare 1+1 e congetture varie ed eventuali.

Proprio per questo, Latino Review ha deciso di indagare a fondo nella vicenda interpellando una fonte vicina alla produzione che ha rassicurato circa il fatto che la star di 21 e 22 Jump Street è ancora regolarmente collegata al cinecomic. Questo però, in linea di massima, non impedisce in alcun modo all’attore, attualmente impegnato nelle riprese del sequel di Kingsman: The Golden Circle, di partecipare a un cinefumetto della DC: la Fox, contrariamente ai Marvel Studios, non sottopone i talent ingaggiati a dei vincoli contrattuali che vietano la partecipazione a progetti cinematografici realizzati dalla concorrenza.

Scritto da Josh Zetumer e basato su un trattamento del co-creatore del fumetto Chris Claremont, il film verrà prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum.

Protagonista proprio Channing Tatum assieme a Lea Seydoux.

Classifiche consigliate