Partiranno a luglio in Australia le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono dell’Universo Cinematografico Marvel atteso per l’anno prossimo.

La produzione si terrà nello specifico a partire dal 4 luglio ai Village Roadshow Studios e terminerà a fine ottobre.

In attesa di ulteriori notizie, Jeff Goldblum ha parlato con Empire del suo ‘Gran Maestro’, definendolo in questi termini:

È un edonista, un ricercatore di piacere. Si gode la vita, i suoi odori, i suoi sapori. Lavoro ogni giorni sul personaggio, raccolgo informazioni come una spugna. [Taika Waititi] mi ha suggerito di improvvisare e fare il personaggio tutto mio, ed è questo quello che farò. A patto che non mi licenzi il primo giorno!

L’attore ha poi confermato che sarà impegnato in Australia per circa un mese.

***

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: HH

Classifiche consigliate