Dopo la pioggia di critiche e gli spigolosi dettagli sulla turbolenta produzione, Toby Kebbell interviene in difesa del primo montaggio di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

La verità è che Trank ha girato un film grandioso che non vedrete mai” ha ammesso l’attore a margine della promozione di Warcraft – L’inizio. “È un peccato. Si trattava di una versione molto più dark che non riuscirete mai a vedere“.

Ha poi proseguito spiegando di non aver preso parte alle riprese aggiuntive (anche se il nostro speciale sulle scene tagliate dimostra il contrario), sottolineando di aver interpretato la nemesi della pellicola decisamente per poco:

Ho interpretato Destino in tre punti e nello specifico nelle scene del corridoio, dell’uccisione del dottore e del teletrasporto, e poi sulla barella. Queste sono le uniche volte in cui ho fisicamente interpretato Destino. Per le altre sequenze ci ha pensato qualcun altro. Ero infuriato che gli fosse stato permesso di zoppicare in quel modo!

Mi sono perso il tour promozionale di Apes [Revolution] perché ero impegnato a girare una scena sommerso di detriti, per rinascere dalle ceneri come il dottor Destino. Peccato sia stata tagliata. È sempre frustrante lavorare a questi film di un certo rilievo, anche se il problema sono sempre le continue modifiche agli script, purtroppo. In ogni caso sono fiero del mio lavoro: il mio cuore è spezzato proprio come quello dei fan.

Per dare uno sguardo a tutto il materiale tagliato e rigirato del film vi invitiamo a leggere il nostro speciale sulle scene che mancano all’appello.

doom

Segue la sinossi ufficiale:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Classifiche consigliate