Mancano ormai pochi giorni all’uscita di The Conjuring – il Caso Enfield (leggi la nostra recensione), e così la Warner Bros. ha diffuso l’intera galleria di foto di produzione dell’atteso film di James Wan, seguito del fortunato horror con Patrick Wilson e Vera Farmiga, questa volta ambientato in Gran Bretagna.

Potete vedere tutte le immagini cliccando sulla foto sottostante, e non dimenticate: nei prossimi giorni vi proporremo le nostre interviste con il cast!

 

SFOGLIA LA GALLERIA

con2-fp-126

 

La sinossi ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film è ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren.

Il debutto nelle sale americane di The Conjuring 2 – l’Evocazione è previsto per il 10 giugno 2016, in Italia il 23 giugno.

Classifiche consigliate