La Universal Pictures ha annunciato ufficialmente un’altra new entry nel cast di Fast & Furious 8, il nuovo episodio della saga dedicata alle avventure di Dom Toretto e soci.

Si tratta di Helen Mirren, che già diverso tempo fa aveva espresso interesse a ottenere un ruolo nel popolare franchise.

Ho sempre amato le auto” ha dichiarato l’attrice in una recente intervista con Elle. “La condizione per partecipare a questo film era una sola: ‘Fatemi guidare’“.

 

 

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba (si tratta della prima produzione cinematografica statunitense girata nell’isola in seguito alla ripresa delle relazioni diplomatiche con gli USA).

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Tra le new entry, Charlize Theron, Helen Mirren, Kristofer Hivju e Scott Eastwood.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2012.

Classifiche consigliate