A Monster Calls, le storie sono creature selvagge nel nuovo poster

Sette Minuti Dopo la Mezzanotte
di Juan Antonio Bayona
18 maggio 2017
A seguire potete ammirare il nuovo, suggestivo poster di A Monster Calls, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Patrick Ness (arrivato in Italia con il titolo “Sette minuti dopo la Mezzanotte”) diretta da Juan Antonio Bayona (The Impossible, The Orphanage, Jurassic World 2).

La release del film è prevista per il 21 ottobre 2016. Nel cast Liam NeesonLewis MacDougall, Felicity Jones, Toby Kebbell, e Sigourney Weaver.

monstercalls

A realizzare la sceneggiatura lo stesso Ness, autore del romanzo di cui vi proponiamo la sinossi:

Il mostro si presenta sette minuti dopo la mezzanotte. Proprio come fanno i mostri. Ma non è il mostro che Conor si aspettava. Il ragazzo si aspettava l’orribile incubo, quello che viene a trovarlo ogni notte da quando sua madre ha iniziato le cure mediche. Conor si aspettava l’entità fatta di tenebre, di vortici, di urla… No. Questo mostro è un po’ diverso. È un albero. Antico e selvaggio. Antico come una storia perduta. Selvaggio come una storia indomabile. E vuole da Conor la cosa più pericolosa di tutte. La verità.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week