TMZ ha pubblicato un rumour circa Amber Heard e la sua partecipazione alla prima parte del doppio film dedicato alla Justice League che Zack Snyder sta girando in quel di Londra.

L’attrice, che interpreterà Mera, era attesa nel fine settimana presso la capitale inglese per le prime prove col costume di scena tanto che aveva impiegato questa giustificazione per motivare l’impossibilità di prendere parte a una deposizione nel caso di violenza domestica che la vede contrapposta al suo futuro ex-marito Johnny Depp.

Eppure, secondo il solitamente ben informato sito, i produttori avrebbero cancellato l’appuntamento poiché Amber Heard non sarebbe pronta a comparire davanti alla macchina da presa. A causa dello stress generato dalla battaglia legale in atto contro Depp, avrebbe perso qualcosa come dieci chili, risultando eccessivamente magra per la parte.

TMZ specifica che allo stato attuale delle cose, la Warner Bros. non starebbe cercando una sostituta per il ruolo di Mera e si sarebbe limitata a rimandare i test con l’attrice.

Vi terremo aggiornati in merito…

Le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate