DNA India riporta che un uomo non identificato di 65 anni proveniente da Andrah Pradesh, in India, è morto d’infarto giovedì scorso durante una proiezione di The Conjuring – Il Caso Enfield.

Stando al sito, l’uomo sarebbe morto durante la visione dell’horror di James Wan a causa di un “intenso infarto” a metà film. Già prima della proiezione – al cinema Balasubramaniyar – l’anziano aveva accusato dolori al petto; a nulla sono serviti i soccorsi: quando è arrivata l’autoambulanza era già troppo tardi.

Quello che sorprende è che, nonostante il tragico evento, la proiezione sia andata avanti senza indugi. Per il momento la Warner Bros. non si è ancora pronunciata sulla questione, ma il caso vuole che nel frattempo il corpo dell’uomo sia scomparso.

Times of India sostiene infatti che un amico del deceduto avrebbe dovuto portare il corpo in un altro ospedale per sbrigare le pratiche il post-mortem, ma il cadavere non è mai giunto a destinazione e così le autorità indiane ne hanno annunciato la scomparsa.

Vi terremo aggiornati.

 

 

La sinossi ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film è ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren.

Il debutto nelle sale americane di The Conjuring – Il Caso Enfield è previsto per il 10 giugno 2016, in Italia il 23 giugno.

Classifiche consigliate