Dopo Suicide Squad e Wonder Woman, anche la Justice League farà parte del panel della Warner Bros. in occasione del prossimo Comic-Con di San Diego.

A confermarlo è stato Ben Affleck ad alcuni paparazzi all’aeroporto di Los Angeles. “Sarai al Comic-Con quest’anno?” gli hanno chiesto. “Oh sì, saremo lì” ha risposto l’attore.

Per il momento non è chiaro che tipo di materiale verrà presentato, ma è possibile che si tratti delle prime sequenze dal cinecomic di Zack Snyder visto che le riprese sono partite già da diverse settimane.

Il Comic-Con di San Diego si terrà dal 21 al 24 luglio nella città californiana, come sempre anticipato dalla preview night il 20 luglio. Noi di BadTaste.it, ovviamente, saremo presenti!

Le riprese del primo film sulla Justice League sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate