Justice League: Phil Lord e Chris Miller sull’umorismo di Flash

Justice League
di Zack Snyder
16 novembre 2017
Phil Lord e Chris Miller, autori del trattamento del Flash di Rick Famuyiwa, hanno parlato con IGN dell’incursione di Barry Allen nell’Universo Cinematografico DC.

Il duo ha spiegato di non aver suggerito alla Warner Bros. di puntare sull’umorismo con il personaggio in questione:

Era tra i loro programmi fin dall’inizio. Ecco perché ci hanno contattato, sapevano che volevano puntare a una certa direzione e sono venuti da noi. Flash regala tanta energia. Batman è incazzato perché i suoi genitori sono morti, Superman è già stato impostato come un personaggio molto serio e a Wonder Woman fanno arrabbiare tante cose. E poi c’è questo ragazzino che la pensa così: “Ehi, non mi importa niente, sono velocissimo!”.

Le riprese di Justice League sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week