Il regista Peyton Reed, presente alla premiazione dei Saturn Awards (dove ha ritirato il premio “Best Comic-to-Film Motion Picture” per Ant-Man) ha offerto qualche nuovo dettaglio su Ant-Man and the Wasp, sequel del film Marvel del 2015 che arriverà nelle sale tra qualche anno.

I fatti accaduti in Captain America: Civil War si ripercuoteranno inevitabilmente su Scott Lçang (Ant-Man): “Beh, nel primo film è un latitante. Ora è solo un latitante più grande”, ha dichiarato Reed spostandosi poi sulla questione Hope Van Dyne, AKA Wasp:

È qualcosa di cui siamo davvero entusiasti. Io come nerd e appassionato di fumetti ho sempre pensato ad Ant-Man e Wasp come una squadra, e il secondo film metterà in luce questo aspetto, il modo in cui lavorano assieme, il loro rapporto personale e professionale. Mostrare il personaggio nella sua completezza, è davvero emozionante. Voglio dire, il personaggio è già stato introdotto, ma non lo abbiamo ancora visto nel pieno della sua potenza e lei per me non è un character di supporto. Questo film sarà suo tanto quanto lo è di Scott Lang.

Il sequel Ant-Man and the Wasp vedrà tornare nel cast Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) e uscirà il 6 luglio 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CBM

Classifiche consigliate