Suicide Squad, Karen Fukuhara su Katana: “Un ruolo che ho sempre sognato”

Suicide Squad
di David Ayer
13 agosto 2016
Nell’ultimo numero di Playboy, Karen Fukuhara ha parlato di Suicide Squad e nello specifico del suo ruolo di Katana.

Ho sempre voluto interpretare una guerriera samurai come il mio personaggio Katana” ha ammesso l’attrice. “I samurai sono quasi sempre maschi, perciò crescendo in America ho avuto parecchie difficoltà a trovare ruoli modello“.

Ha poi proseguito dicendo:

Io e Katana non abbiamo la stessa personalità, ma provenendo dalla stessa cultura abbiamo gli stessi valori. Nella cultura giapponese c’è l’idea di mettere gli altri davanti a sé stessi, anche se non ho mai voluto fare la vittima. Qualcuno di recente mi ha detto che è bellissimo vedere una donna asiatica nei panni di un supereroe. Mi ha colpito tanto. Ricordatevi di lottare per voi stessi e per ciò che amate.

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games