Qualche giorno fa, sono emerse in rete alcune foto in cui J.K.Simmons, futuro interprete del commissario Gordon in Justice League, era intento ad allenarsi in palestra, apparendo alquanto “pompato”.

Come al solito, le speculazioni sulla forma fisica del suo Gordon sono cominciate a circolare con velocità estrema, nonostante anche in un film come Whiplash l’attore abbia mostrato physique du rôle smagliante a dispetto dei suoi 60 e passa anni, tanto che, in una nuova intervista al Business Insider, l’attore ha dovuto specificare che

È solo una coincidenza di fattori. Dopo la seconda e ultima volta che, nel corso della mia vita, mi sono trovato in sovrappeso, quando ho perso i chili di troppo sei o sette anni fa ho deciso che sarei rimasto in forma per il resto della mia vita.

Quanto al personaggio DC specifica che “non incasinerà qualcosa di così tanto iconico”.

Presumibilmente, i suoi bicipiti verranno ben nascosti dagli abiti del commissario…

Le riprese di Justice League sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate