Spider-Man: Homecoming, ecco Tom Holland sul set in costume da supereroe!

Spider-Man: Homecoming
di Jon Watts
6 luglio 2017
Sono in corso ormai da una settimana le riprese di Spider-Man: Homecoming, e dopo le primissime immagini dal set ecco arrivare una nuova infornata di foto che mostrano la produzione impegnata a girare una sequenza con Tom Holland in costume da Spider-Man. Il supereroe indossa uno zainetto e sembra in procinto di salire su un tubo di cemento trasportato da un camion. Il costume è sostanzialmente quello visto in Captain America: Civil War, e in alcune foto sembra non essere particolarmente… comodo da indossare!

Cliccate sui link sottostanti per vedere tutte le immagini:

 

 

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts. Le riprese partiranno in questi giorni. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.