Qualche il regista George Miller ha rivelato di voler realizzare una versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road. Secondo il regista, eliminando il colore e tenendo solo la colonna sonora (quindi senza dialoghi) si ottiene una versione più “sintetica e pura” del film.

Sembra che la Warner Bros. abbia colto la palla al balzo e abbia deciso di realizzare una versione home video apposita del film in bianco e nero. Al momento non è ancora disponibile un annuncio ufficiale, ma Amazon Germany ha messo in preordine un mega cofanetto intitolato Mad Max: High Octane Edition che conterrà sei dischi, uno dei quali ospiterà la versione “Black and Chrome” di Fury Road. Ci saranno anche gli altri tre film, moltissimi contenuti speciali e un documentario dedicato a Fury Road. L’uscita, in Germania, è prevista per il 29 settembre.

Vi ricordiamo che lunedì 4/7 alle ore 21.00 e sabato 9/7 alle ore 17.00 Mad Max: Fury Road sarà proiettato in Dolby Atmos nella sala Energia del Cinema Arcadia di Melzo. Noi presenteremo la proiezione di lunedì, potete acquistare i biglietti a prezzo ridotto in questa pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

91LLA3yh54L._SL1500_

 

Classifiche consigliate