Batman v Superman, tutte le vittime del Crociato di Gotham in un video kill count

Batman v Superman: Dawn of Justice
di Zack Snyder
23 marzo 2016
In linea di massima, ogni conoscitore dei fumetti sa bene che Batman non uccide.

In linea di massima, appunto, perché al cinema, in tutte le varie iterazioni e incarnazioni del Crociato di Gotham, abbiamo potuto constatare come questa regola sia stata infranta più volte.

Mr. Sunday Movies ha realizzato un nuovo video supercut in cui vengono elencate tutte le uccisioni dell’Uomo Pipistrello di Ben Affleck in Batman v Superman. Lo potete vedere qua sotto seguito da quello già visto mesi fa dedicato al kill count di tutte le pellicole di Batman.

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land