Ci siamo: tra pochi giorni arriverà finalmente anche nei cinema italiani Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, il secondo film della saga cinematografica delle TMNT prodotta da Michael Bay.

Qualche tempo fa Beatrice Belli ha intervistato per noi due dei protagonisti in “live action” del film: Megan Fox, che torna nei panni di April O’Neil, e Stephen Amell, che smette temporaneamente i panni di Arrow per vestire quelli dell’iconico Casey Jones.

Potete vedere le due videointerviste qui sotto (premete sul bottone in basso a destra sul player per attivare i sottotitoli italiani nel caso non siano già attivati):

 

 

Questa la sinossi:

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville, Stephen Amell e Tony Shalhoub. Vedremo anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra è prevista per il 3 giugno del 2016, in Italia arriverà il 7 luglio 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

Classifiche consigliate