Anche Ben Affleck, amico di vecchia data di Matt Damon, ha voluto porre una domanda all’attore protagonista di Jason Bourne in occasione di un Q&A su twitter.

Se potessi tornare indietro nel tempo” ha chiesto la star. “Che consiglio daresti a questo ragazzo?“. In allegato una foto risalente al 1988 con un giovanissimo Damon.

È chiaro che questo ragazzo è destinato al successo” ha poi risposto Matt. “Insomma, guarda quei capelli!“.

Ecco il video della risposta:

 

 


Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.

Il film uscirà il 1° settembre in Italia.

Classifiche consigliate