Giunge a conclusione la rassegna di film in Dolby Amos organizzata da Arcadia Cinema e BadTaste.it presso la sala Energia del cinema Arcadia di Melzo (Milano), che dispone della più grande configurazione Dolby Atmos™ installata da Meyer Sound nel mondo.

Domani, sabato 9 luglio, verrà proiettata alle ore 17 la replica di Mad Max: Fury Road dopo il grandissimo successo della proiezione di lunedì (Acquista):

 

 

Lunedì invece, alle ore 21, verrà proiettato l’ultimo film della nostra rassegna: Star Wars – il Risveglio della Forza. Il blockbuster di J.J. Abrams sarà proposto in Dolby Atmos a un prezzo speciale con un introduzione di Andrea Francesco Berni e verrà replicato il 16 luglio, proprio durante la Star Wars Celebration (alla quale parteciperemo anche noi di BadTaste.it).

Il sistema audio Dolby Atmos™, lanciato da Dolby Laboratories nel 2012, al posto dei tradizionali canali utilizza i cosiddetti “oggetti sonori” (che possono essere fino a 128, per un massimo di 64 altoparlanti) posizionati in uno spazio 3D per generare un ambiente tridimensionale molto più realistico e coinvolgente in grado di avvolgere lo spettatore anche dall’alto.

Il primo film a essere stato studiato e proposto con questo sistema audio è stato Ribelle – the Brave, e per celebrare i grandi blockbuster usciti in questi ultimi anni in Dolby Atmos™ il cinema Arcadia di Melzo ha organizzato, in collaborazione con noi di BadTaste.it, una rassegna che si terrà il lunedì sera e il sabato pomeriggio dal 20 giugno al 16 luglio.

È possibile preacquistare i biglietti per Star Wars qui sotto:

  • STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA lunedì 11/7 ore 21.00 e sabato 16/7 ore 17.00 – Acquista

 

 

Classifiche consigliate