Anche se in Italia Jason Bourne uscirà il primo settembre, la divisione nazionale della Universal sta già scaldando i motori da tempo in vista di questa importante uscita.

In basso potete trovare una nuova featurette sottotitolata in cui si parla della storia cinematografica del personaggio nato dalla penna di Robert Ludlum.

 

 

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.

Il film uscirà il 1° settembre in Italia.

Classifiche consigliate