Durante la premiere londinese di Jason Bourne, il protagonista della pellicola Matt Damon ha avuto modo di rispondere a una domanda non particolarmente originale – interpreteresti un supereroe sul grande schermo? – che però è capace di dare vita a considerazioni quantomeno divertenti se posta alla persona giusta.

E Damon ha iniziato prima fornendo una risposta seria, poi proseguendo con una innocente battuta “ai danni” dell’amico di lungo corso Ben Affleck:

Considererei qualsiasi cosa se diretta dal giusto regista. Più che altro mi sembra che, al momento, non ci sia nulla di libero e che tutti i supereroi sono già presi […] Se fosse Ben a dirigermi accetterei in un battito di ciglia. Il problema è che quando Ben dirige un film si tiene sempre la parte migliore quindi a meno che non sia disposto a lasciare il ruolo a un suo amico la vedo complicata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso: Jason BournePaul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film, il più pericoloso ex-agente della CIA sarà costretto a uscire dall’ombra.

Alicia VikanderVincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate EntertainmentGregory Goodman, Ben Smith e gli stessi Greengrass e Damon. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e da Christopher Rouse.

Diretto da Paul GreengrassJason Bourne uscirà il 1° settembre in Italia.

Classifiche consigliate