Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston allude ad una scena di lotta tra Loki e il Dio del Tuono

Spoiler
Thor: Ragnarok
25 ottobre 2017
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Tom Hiddleston ha da poco messo piede sul set australiano di Thor: Ragnarok, nuovo cinecomic Marvel in cui si torna ad indossare per la quarta (e forse ultima) volta i panni di Loki.

Intervistato da Entertainment Weekly l’attore ha parlato di un imminente scontro sul set tra lui e Chris Hemsworth:

In realtà domani è prevista una giornata di lotta. Non penso però che nello specifico non sarà nello specifico con Chris. Allerta spoiler! Questo è tutto quello che vi dirò. Sono qui da 10 giorni. Siamo davvero nelle fasi iniziali. Credo che le riprese siano iniziate ufficialmente la settimana scorsa. È fantastico. Taika Waititi è davvero brillante e la sua visione di un film su Thor è così ricolma di spirito, umorismo e dramma. Ha avuto riposto un’attenzione particolare alla sceneggiatura. Sono così emozionato. Il cast è pazzesco.

Diretto da Taiki Waititi, il film è al momento in produzione in Australia.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.