Jurassic Outpost e Reel News Hawaii hanno svelato la data di inizio delle riprese di Jurassic World 2: la produzione del sequel del film di Colin Trevorrow inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra. Bayona è al momento al lavoro sullo script con Colin Trevorrow e Derek Connolly. Ecco le ultime dichiarazioni del produttore Frank Marshall:

Siamo in pre-produzione. Sono appena tornato da Londra dove ho incontrato Juan Antonio e lo scenografo, stiamo progettando il tutto e lavorando agli storyboard. Puntiamo a iniziare le riprese in primavera. Come regista, Bayona ha la sua visione ma Colin e Derek stanno lavorando allo script. Siamo passati per tante riunioni e abbiamo in mente lo schema del film. Ovviamente Bayona sta includendo le sue idee e sta prendendo il controllo del film, ma la sua visione rispecchia molto la storia originale che Colin e Derek hanno scritto.

Marshall ha poi parlato della necessità di portare avanti la storia narrata in Jurassic World:

Siamo particolarmente ambiziosi. Per me la storia è tutto. L’importante è che l’azione porti in avanti la nostra storia. Stiamo vedendo come coinvolgere i nostri personaggi con tutti i dinosauri che abbiamo nelle scene d’azione. Non è facile, ma è una splendida sfida.

Anche Colin Trevorrow, qui in veste di co-sceneggiatore, ha dichiarato di non voler ripetere la formula delle persone inseguite dai dinosauri su un’isola e di voler esplorare le conseguenze del coinvolgimento dell’industria nel business della clonazione dei dinosauri. Secondo le parole del regista, Jurassic World 2 dovrebbe introdurre nel franchise nuove idee e nuove ambientazioni.

La data di uscita del film è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: JurassicOutpost

Classifiche consigliate