L’attesa per i panel di sanato che si terranno all’interno della Sala H è cominciato. Ma mentre per noi che ci troviamo comodamente davanti al monitor di un computer, di un tablet o uno smartphone si tratta “soltanto” di aspettare che le lancette dell’orologio raggiungano il momento giusto, per chi si trova a San Diego la vera, ardua sfida consiste nell’affrontare linterminabile e a suo modo leggendaria fila.

Molto spesso le star che intervengono alla manifestazione si attrezzano per “lenire” la “quest” dei fan regalando incursioni a sorpresa. L’anno scorso è toccato a Zack Snyder, arrivato al Comic-Con a bordo della nuova Batmobile, quest’anno a Benedict Cumberbatch, passato a salutare le persone in coda per la Sala H. L’attore, fra qualche ora, interverrà sul palco per il panel di Doctor Strange.

In calce potete vedere qualche foto (via VK) e video:

 

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele.

DalGreenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Diretto da Scott Derrickson (SinisterThe Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo GangsterThe Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni SchiavoSopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima SfidaSherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra TitaniCasino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael ClaytonThe Grand Budapest Hotel).

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista Scott Derrickson comprende inoltre il direttore della fotografia Ben Davis, B.S.C. (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Marvel Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco, ACE (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie, La Tela di Carlotta) e il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (il film Marvel Guardiani della Galassia).

Il film Doctor Strange fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Classifiche consigliate