Fast & Furious 8 è attualmente in fase di produzione, diretto da F. Gary Gray. Poche ore fa Dwayne Johnson ha postato su Instagram un nuovo video dal set di una prigione, nel quale l’attore si è rivolto al pubblico pur mostrando un certo “stay in character” con il personaggio di Hobbs. Scrive Johnson su Instagram:

Mi diverto moltissimo con il personaggio di Hobbs, un uomo che vive con un codice etico ma che vi taglierebbe la gola e poi ve la restituirebbe in modo che possiate scusarvi per averlo fatto incazzare.

L’attore ha poi promesso agli spettatori una scena mozzafiato, ambientata in prigione, che coinvolge proprio Hobbs:

Ecco il video postato da Johnson:

 

 

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2012.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate