Dean-Charles Chapman è stato l’ultimo degli ospiti internazionali di questa 46° edizione di Giffoni Film Festival ad essere annunciato (la sua presenza, difatti, è stata rivelata solo qualche giorno fa attraverso un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook del noto evento italiano dopo un velato annuncio avvenuto nella frequentatissima Sala Truffaut).

Non per questo, chiaramente, è meno noto.

Il giovanissimo attore, lanciato con il celebre musical di Billy Elliot, si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie ai suoi dolci occhi sfruttati magistralmente nel ruolo di Tommen Baratheon (e precedentemente nei panni di Martyn Lannister) in Games of Thrones (Il Trono di Spade), celebre serie televisiva della HBO.

Dean recita anche nel tv movie Fungus The Bogeyman presentato in anteprima al Giffoni Film Festival e in prima tv a settembre su Sky Cinema Family HD all’interno del nuovo appuntamento Family Time del venerdì sera alle 21.

Di seguito, caricata sul nostro canale YouTube, vi mostriamo la nostra intervista realizzata da Francesco Alò dove ci parla delle sfide che ha affrontato nel finale di stagione, dei suoi prossimi progetti legati a Liam Neeson e di un noto ruolo legato al mondo del cinema che vorrebbe tanto interpretare… fin da quando era un bambino!

Ecco il video:

 

 

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Classifiche consigliate