Jason Bourne: ecco una serie di nuove immagini ufficiali del film con Matt Damon

Jason Bourne
di Paul Greengrass
1 settembre 2016
La Universal Pictures ha diffuso in rete una serie di immagini ufficiali tratte da Jason Bourne, pellicola diretta da Paul Greengrass con protagonista Matt Damon in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Le potete vedere cliccando sulle miniature sottostanti:

 

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso: Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film, il più pericoloso ex-agente della CIA sarà costretto a uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme aJeffrey Weiner per Captivate EntertainmentGregory Goodman, Ben Smith e gli stessi Greengrass e Damon. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e da Christopher Rouse.

Diretto da Paul Greengrass, Jason Bourne uscirà il 1° settembre in Italia.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.