In occasione del Comic-Con di San Diego, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel alludendo alla possibilità che i nuovi volti (Spider-Man, Pantera Nera, Captain Marvel) presto sostituiscano le vecchie glorie (Robert Downey Jr., Chris Evans e così via).

Il nostro punto di riferimento continueranno a essere i fumetti, dove i gruppi di protagonisti cambiano, dove alcuni personaggi se ne vanno e altri ritornano. Immagino che nel nostro caso succederà presto, anche se per fortuna mancano alcuni anni. Quello a cui stiamo lavorando al momento sono i nove film che svilupperemo nei prossimi tre anni, il che richiede tutto il nostro tempo e la nostra attenzione, e ciò comprende anche gli attori storici che hai menzionato prima.

Sui piani a lungo termine della Marvel ha poi aggiunto:

Il nostro orizzonte è solitamente di cinque anni. A volte riusciamo addirittura a stendere un piano che va oltre i cinque anni, ma per il momento abbiamo annunciato tutto quello che faremo fino al 2019 e abbiamo una chiara idea del futuro fino al 2020.

 

 

Fonte: CB

Classifiche consigliate