Alien 5: Sigourney Weaver e James Cameron hanno letto lo script e lo hanno adorato

Ellen Ripley Sigourney WeaverAliens Scontro Finale 1986
Durante il panel dedicato al 30esimo anniversario di Aliens, al Comic-Con di San Diego, Sigourney Weaver e James Cameron hanno parlato dello script del quinto Alien scritto da Neill Blomkamp.

Queste le parole dell’attrice:

Lo script è incredibile. All’inizio non volevo girare un quinto film, poi ho letto lo script e l’ho trovato splendido: è esattamente quello che i fan cercano ed è così innovativo che mi ha conquistato. Neill ha molti progetti e anche io, ma spero di riuscire a trovare una soluzione quanto prima.

Anche Cameron ha letto lo script e pare gli sia piaciuto molto:

Credo funzioni alla grande. Me l’ha fatto leggere lui e credo sia molto forte, se dipendesse da me potrebbe iniziare a girarlo domani. Non so molto della produzione, non so cosa stia facendo Ridley [Scott con Alien: Covenant], ma confido che ci sarà spazio per entrambi i progetti come per un universo alternativo.

 

 

In attesa di aggiornamenti vi ricordiamo che l’anno prossimo uscirà il sequel di Prometheus, Alien: Covenant diretto da Ridley Scott, anche se avrà a che fare decisamente poco con la storyline di Ripley. Il quinto film diretto da Neill Blomkamp non seguirà il canone, ignorando quanto fatto in Alien 3 e 4.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3