James Gunn ha parlato con CB della decisione di inserire Taserface in Guardiani della Galassia Vol. 2, al cinema la prossima primavera.
Queste le sue parole:
Quando mi hanno affidato la regia del primo film [nel 2012], ho messo un’immagine di Taserface su Facebook, il personaggio più stupido di tutti i tempi, scrivendo che “questo sarà il protagonista di Guardiani della Galassia”. Le persone ridevano e si prendevano gioco di lui, avevano capito che stessi scherzando, ma alcuni l’avevano presa seriamente, così ho dovuto fare chiarezza e dire: “No, scherzavo, ragazzi”.
Per questo film, tuttavia, avevo bisogno che il capo dei Ravagers fosse un vero idiota, pur essendo un tipo potente. Quindi ho immaginato che avesse deciso di chiamarsi Taserface da solo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia

Classifiche consigliate