Come sappiamo i provini fatti per cercare i giovane Han Solo sono stati lunghi ed estenuanti. Moltissime star di Hollywood hanno provato ad avere la parte, ma alla fine la scelta è ricaduta su Alden Ehrenreich, attore visto di recente in Ave, Cesare! dei fratelli Coen.

Per ironizzare su questo fatto Conan O’Brien, durante il suo Show ha mostrato un esilarante sketch in cui vediamo i più disparati attori sostenere il provino per lo spin-off dedicato all’iconico personaggio di Star Wars.

Ecco il video:

 

 

Come noto, dopo mesi di test nei quali la Lucasfilm ha incontrato migliaia di attori, la scelta definitiva è caduta su Alden Ehrenreich.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han Solo e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati.

Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018. Le riprese inizieranno a gennaio, ed è possibile che il giovane Han Solo compaia in un cammeo in Rogue One: a Star Wars Story e che la scena in questione venga girata nei prossimi mesi.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate