Al Comic-Con di San Diego Tom Holland ha presentato le prime scene di Spider-Man: Homecoming (qui la descrizione). Poco dopo l’attore si è diretto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

CB gli ha chiesto nello specifico un parere sul nuovo costume:

È bellissimo indossarlo, ma non tanto alle 4 del mattino, quando sono stanco. È davvero realistico ed è così bello che è quasi un peccato che non sia vero, capisci che intendo? Comunque sono davvero onorato che mi abbiano dato l’opportunità di indossarlo, sono davvero grato a tutti.

Quanto alla possibilità di qualche upgrade al costume rispetto alla versione di Civil War (cosa decisamente probabile), l’attore non si è voluto sbilanciare:

Diciamo che vedremo un lato… niente, non posso dirlo! Ho la sensazione che finirei nei guai. Diciamo solamente che sarà splendido, il costume è fichissimo.

A seguire il video dell’intervista:

 

 

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate