Non è una notizia chissà quanto sorprendente.

Il New York Daily News scrive che la Lucasfilm avrebbe in cantiere più di una pellicola dedicata al giovane Han Solo che verrà interpretato da Alden Ehrenreich, presentato ufficialmente al pubblico durante la Star Wars Celebration di Londra.

Secondo il sito, l’attore avrebbe firmato un contratto da almeno tre pellicole e riporta anche le parole di un insider secondo cui:

C’è davvero una palpabile eccitazione per il film su Han Solo e il suo potenziale. Considerato che le vicende del giovane Han Solo non devono necessariamente essere collegate all’Impero, c’è la possibilità di sviluppare delle storyline realmente inedite. Potranno esplorare galassie differenti, folli creature e introdurre una grande varietà di nuovi personaggi.

Come noto, dopo mesi di test nei quali la Lucasfilm ha incontrato migliaia di attori, la scelta definitiva è caduta su Alden Ehrenreich.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han Solo e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati.

Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018. Le riprese inizieranno a gennaio, ed è possibile che il giovane Han Solo compaia in un cammeo in Rogue One: a Star Wars Story e che la scena in questione venga girata nei prossimi mesi.


 

Ecco tutta la nostra coverage dalla Star Wars Celebration!

 

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Classifiche consigliate