Alcune speculazioni su Suicide Squad vedrebbero il Flash di Ezra Miller apparire brevemente nel film di David Ayer, in una sequenza sulle origini di Captain Boomerang.

Al Comic-Con di San Diego abbiamo già visto un dialogo tra Bruce Wayne e Barry Allen in Justice League, ma dell’eventuale presenza di Flash anche nel film di Ayer non si hanno ancora notizie ufficiali. Tuttavia, sono in molti a sostenere che i lampi che accompagnano gli spostamenti di Flash nella sequenza con Ezra Miller e Ben Affleck mostrata a San Diego siano presenti anche nell’ultimo trailer di Suicide Squad (si vedrebbero per appena un istante intorno al minuto 2.25). Nessun commento da parte degli addetti ai lavori o dei diretti interessati ha ancora dato conferma alle speculazioni, dunque vi invitiamo alla prudenza.

 

 

Captain Boomerang lampi di luce

 

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate