I ragazzi di Screen Junkies, ancora una volta a grande richiesta, hanno realizzato il trailer onesto dei film della saga di Bourne che vedono protagonista Matt Damon: The Bourne Identity (2002), The Bourne Supremacy (2004), The Bourne Ultimatum (2007). Diretto nuovamente da Paul Greengrass (regista del secondo e del terzo capitolo), Jason Bourne segnerà il ritorno di Damon nella saga, dopo lo spin-off The Bourne Legacy (2012) che ha visto protagonista Jeremy Renner.

Qui di seguito il video:

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso: Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film, il più pericoloso ex-agente della CIA sarà costretto a uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme aJeffrey Weiner per Captivate EntertainmentGregory Goodman, Ben Smith e gli stessi Greengrass e Damon. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e da Christopher Rouse.

Diretto da Paul Greengrass, Jason Bourne uscirà il 1° settembre in Italia.

Classifiche consigliate