James Gunn ha confermato tramite la sua pagina Facebook che in Guardiani della Galassia Vol. 2 non ci saranno Thanos e le Gemme dell’Infinito. Per queste ultime bisognerà attendere gli altri film dell’Universo Cinematografico Marvel, forse già Doctor Strange a fine anno.

Collider ci propone inoltre un’interessante scambio con Kevin Feige a proposito di Baby Groot e dei suoi ricordi:

Ricorda tutto. Non è un bambino mentalmente, è sempre lo stesso Groot. È un po’ come succede a Spock alla fine di Alla Ricerca di Spock e Rotta verso la Terra.

Quanto al rapporto con Rocket Raccoon:

Quando si parla di Guardiani della Galassia e di James Gunn, non si tratta solo di azione e divertimento, ma anche di cuore. E il cuore che vedrete nel rapporto tra questo procione e questo piccolo Groot sarà fonte di grande calore. James ha fatto un lavoro fantastico.

Il produttore ha infine parlato dell’uscita del primo trailer del film, alludendo che potrebbe essere allegato al cinema con Doctor Strange.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia

Classifiche consigliate