Daisy Ridley ha deciso di chiudere il suo account su Instagram dopo esser stata vittima di numerosi insulti nelle ultime ore.

L’attrice protagonista di Star Wars: il Risveglio della Forza aveva espresso vicinanza nei confronti delle vittime di violenza delle armi, al centro di un tributo durante i recenti Teen Choice Awards.

Subito dopo il messaggio, la 24enne – che ha spesso utilizzato i social per condividere aggiornamenti dal set di Episodio VIII – è stata tempestata di accuse di ipocrisia da parte dei suoi seguaci.

Ecco un’altra ipocrita ad Hollywood che condanna l’uso delle armi mentre si arricchisce facendo uso nei film” ha scritto un utente. “Scusa, non hai usato un blaster in Star Wars: Episodio VII? Con te ho chiuso, non sei meglio di Matt Damon” ha scritto un altro.

La decisione di abbandonare i social è stata repentina. C’è chi ha già tempestato di messaggi il collega di Ridley, John Boyega, chiedendogli di convincerla a riaprire l’account. “Non posso farlo” ha risposto. “Ha preso la sua decisione e da amico la rispetto. Ha fatto quello che è meglio per lei“.

Per il momento la pagina facebook dell’attrice è ancora attiva.

 

Classifiche consigliate