In questo preciso istante stiamo intervistando il cast di Suicide Squad al junket londinese della pellicola.

Le star però hanno già incontrato altri outlet presso la capitale inglese e difatti Telestar riporta una dichiarazione di Jared Leto relativa al suo Joker.

Il premio Oscar ha rivelato:

Ci sono un sacco di scene [con Joker, ndr.] che non sono terminate nel final cut del film. Spero che possano vedere la luce del giorno. Chi lo sa.

Le parole dell’attore potrebbero – e ribadiamo il condizionale a scanso di equivoci – in qualche modo dare credito ai rumour dei mesi scorsi, riportate in auge da un report dell’Hollywood Reporter, secondo le quali lo studio sarebbe intervenuto pesantemente sul film (in maniera analoga a quanto accaduto con Batman v Superman). Chiaramente siamo in piena “zona congettura” ma a questo punto potremmo domandarci “anche Suicide Squad verrà proposto in home video con del minutaggio aggiuntivo come accaduto con il suo predecessore?”.

Ovviamente terremo gli occhi aperti e vi terremo informati in merito…

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate