Che Jared Leto sia un artista eclettico ed eccentrico è risaputo e questo suo modo di essere si riflette anche sui capi di abbigliamento che sceglie per le varie occasioni mondane.

Durante la premiere europea di Suicide Squad, il premio Oscar ha indossato una vistosa giacca verde Gucci che ha generato istantaneamente la nascita di un meme. Questo perché l’attore, un mese fa, era stato immortalato con uno sguardo di autentica ammirazione e gradimento a una sfilata del noto marchio, il tutto mentre un modello stava portando una giacca come quella che avrebbe poi indossato sul red carpet londinese del cinecomic Warner.

 

 

In una chiacchierata telefonica con Vanity Fair l’attore ha spiegato il perché della sua espressione di gaudio nello scatto di cui sopra.

Sarò onesto circa quella foto. La verità è che stavo facendo delle facce a una persona che stava dal lato opposto della passerella. Ammetto che ho spesso quelle reazioni con tutte le cose che produce Gucci perché si tratta di capi splendidi, ma in quel particolare momento stavo cazzeggiando con un amico, cosa che non si capisce dalla foto. Mi dispiace di aver rovinato il vostro meme! Percezione VS Realtà!

Aggiungendo poi:

Magari continuerò a credere che si sia trattato di un istante di vera gioia. Oppure potresti raccontare la vera storia. Sarebbe interessante!

Insomma, in corti discorsi, Jared Leto stesso ci esorta a “vivere” lo scatto come vogliamo…

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate