Stellan Skarsgård potrebbe tornare nei panni del Dr. Selvig in Avengers: Infinity War

Il Dr. Erik Selvig non apparirà in Thor: Ragnarok, terzo cinecomic Marvel dedicato al Dio del Tuono.

A confermarlo è stato lo stesso Stellan Skarsgård durante la promozione del thriller norvegese Order of Disappearance. L’attore svedese ha però dichiarato che probabilmente lo rivedremo apparire nei panni del sopracitato personaggio nel 2018 in Avengers: Infinity War. Il suo contratto con gli studios prevede infatti un’altra sua apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il Dr. Selvig, visto per la prima volta in Thor nel 2011, ha avuto anche un ruolo fondamentale in The Avengers e in Thor: The Dark World.

Le riprese dei due film, che verranno girati senza soluzione di continuità, inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo film assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo film in solitaria nel 2019.

Avengers: Infinity War  approderà nei cinema il 4 maggio 2018, il suo sequel il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno fino a luglio. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

FONTE: LRM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.